In occasione del primo anniversario dall’apertura, l’albergo si rinnova con l’ampliamento dell’offerta camere e dei servizi di eccellenza, nuove collaborazioni e sfiziose proposte gastronomiche
Lago di Como, 9 giugno 2016 – Ad un anno dal Grand Opening, Sheraton Lake Como Hotel, primo brand internazionale sul Lago di Como, è lieto di annunciare le novità per la stagione 2016 dopo il completamento del restyling della struttura. I lavori hanno permesso l’ampliamento dell’offerta camere, con 21 guestroom in più rispetto alla stagione precedente, per un totale di 137 camere.
Il progetto di restyling è stato curato dallo studio di architettura Venelli Kramer ed è basato sulla scelta di materiali naturali di prima qualità, per soluzioni abitative caratterizzate da linee decise e pezzi unici, con camere sempre spaziose, calde e accoglienti, con particolare attenzione al comfort degli ospiti.
Ad arricchire il calendario di eventi della stagione, Sheraton Lake Como propone tutti i giovedì dalle 19.30 gli happy hour in the park a bordo piscina.
Anche il ristorante grill Kincho, nella splendida cornice del parco, rinnova la sua formula, presentando un viaggio vero e proprio alla scoperta di diversi sapori, caratterizzandosi con un nuovo format all-day dining con le creazioni dell’Executive Chef Carlo Molon che quest’anno includono anche una gustosa selezione di Hamburger serviti con il pane fatto in casa, a lenta lievitazione.
Il Kincho, ispirandosi al tipico grill sudamericano, si caratterizza per la grande griglia a vista, che presenta una selezione delle migliori carni italiane del Piemonte, dei pregiati tagli dalla praterie d’America, fino alla qualità assoluta dell’angus d’Irlanda.
A questo si aggiungono i sapori tipici della nostra tradizione con la vera pizza napoletana, rigorosamente cotta nel forno a legna ed impastata con farine di grano italiano al 100%. Il nuovo pizzaiolo campano Giuseppe De Lucia insieme all’Executive Chef Carlo Molon portano così in scena la pizza tradizionale con delle novità legate ai sapori del territorio.
“Con nuove camere e il rinnovato concept del ristorante grill Kincho nella suggestiva cornice del nostro parco, Sheraton Lake Como Hotel intende accrescere e potenziare qualità e servizi ed offrire nuove esperienze uniche ai nostri ospiti” afferma Davide Spriano, direttore dello Sheraton Lake Como Hotel.
Sheraton Lake Como Hotel
Il nuovo Sheraton Lake Como Hotel è il primo albergo di un brand internazionale di fascia alta ad aprire sulle rive del Lario, posto direttamente nello splendido paesaggio del Lago di Como.
Il comfort e la garanzia di essere in una struttura di ottimo livello si percepiscono anche dalle 137 camere, incluse quattro suite, tutte caratterizzate da ambienti spaziosi, accoglienti e luminosi oltre che da allestimenti e arredi di grande qualità.
Presso lo Sheraton Lake Como è possibile vivere anche esperienze culinarie raffinate grazie a due caratteristici ristoranti nei quali apprezzare la cucina italiana, con le ricette tradizionali rivisitate dall’Executive Chef Carlo Molon del ristorante Gusto, luogo dove farsi coccolare da un cocktail a bordo piscina, dall’ampia selezione di snack, insalate, piatti leggeri o dalle pizze del ristorante Grill Kincho, avvolto nella cornice suggestiva del parco dell’hotel.
L’hotel ospita un ampio ed attrezzato centro congressi all’avanguardia, oltre a Spazio Como, un auditorium polifunzionale dal design futuristico in grado di accogliere fino a 350 persone, progettato dal celebre architetto Attilio Terragni.
Per informazioni e prenotazioni
Sheraton Lake Como Hotel
T. 0039 031 5161
info@sheratonlakecomo.com