Lamborghini Lounge è uno spazio esclusivo progettato per promuovere eventi chiave e offrire un’esperienza in perfetto stile Lamborghini a ospiti importanti, come i clienti e le loro famiglie. L’obiettivo di questo luogo intimo e lussuoso è quello di sviluppare un solido legame tra i visitatori e dare risalto al DNA Lamborghini.
Inaugurata il 28 novembre nell’elegante distretto dell’Upper East Side di Manhattan, la prima Lamborghini Lounge rimarrà aperta per ospitare eventi esclusivi, a cui sarà possibile accedere solo su invito.
Intima e lussuosa copre una superficie di 600 metri quadrati ed include un’area per la personalizzazione Ad Personam e una sala dedicata alla nuova Urus. Entrambi gli spazi sono stati arredati con i pezzi della collezione Authentic Living – che nascono dalla collaborazione tra Riva 1920 e Automobili Lamborghini su design di Karim Rashid – insieme ad alcuni classici in legno massello.
Completano il loft una sala di proiezione per video e presentazioni live in streaming, oltre a numerosi altri elementi caratteristici – il tutto finalizzato a proiettare gli ospiti in un’esperienza esclusiva in perfetto stile Lamborghini. I visitatori, inoltre, potranno avere accesso in esclusiva alle ultime attività del brand che riguardano i prossimi eventi e i nuovi modelli.