Il vademecum per chi sta organizzando la visita al Salone: dalle informazioni sulle manifestazioni alle modalità d’ingresso, dalla mappa del quartiere fieristico ai servizi in Fiera, ecco cosa sapere
È il momento giusto per pianificare la visita al Salone del Mobile.Milano.
Per organizzarla al meglio è importante non solo sapere in anticipo che EuroCucina con l’evento collaterale FTK (Technology For the Future) e il Salone Internazionale del Bagnosaranno le biennali di questa edizione, che il Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo saranno suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, Design e xLux o che il SaloneSatellite porterà alla ribalta 650 nuovi giovani talenti.
È anche necessario conoscere le date, gli orari di apertura, i prezzi dei biglietti, le modalità d’ingresso, la mappa del quartiere fieristico e come raggiungerlo con i mezzi pubblici o in auto, dove parcheggiare, quali sono i servizi a disposizione in Fiera.
E naturalmente chi sono gli oltre 2.000 espositori.
Tutto questo a portata di click. Scarica l’Anteprima al Salone del Mobile.Milano 2018 e organizza al meglio la tua visita.