Grand Hotel Victoria di Menaggio si è aggiudicato il Best Innovation Technology ai Best Luxury Hotel Awards che hanno radunato il gotha dell’hotellerie italiana a Milano.
Il premio è stato ritirato da Marco Montagnani, general manager di Grand Hotel Victoria.
Best Luxury Hotel Awards è più di un riconoscimento. È un tributo all’eccellenza, all’innovazione e alla passione che guidano l’ospitalità di lusso.
La cerimonia, tenutasi nella splendida cornice dell’hotel Principe di Savoia a Milano, ha visto protagoniste le migliori realtà del settore ed è stata condotta dalla celebre giornalista Cristina Parodi, davanti a un pubblico di oltre 350 invitati dell’hotellerie internazionale.
Grand Hotel Victoria di Menaggio si trova in un angolo di paradiso sul Lago di Como, con le sue incantevoli passeggiate ed i panorami mozzafiato. La sua posizione centrale lo rende punto di partenza ideale per scoprire i borghi più pittoreschi del lago e le bellezze naturali dei dintorni.
Capolavoro Liberty di fine ‘800, arricchito da bellissimi giardini e aree di relax e circondato da viste mozzafiato, l’hotel promette un’esperienza unica, coccolati dall’accoglienza e dai servizi esclusivi: relax, ricerca dell’eccellenza italiana di cibo e vini, camminate nella natura, giri turistici in barca, sport elettrizzanti in aria, in acqua o nel vento.
Grand Hotel Victoria è uno dei più prestigiosi hotel della catena R Collection Hotels, meta ideale per coloro che cercano bellezza esclusiva, gusto, charme e relax, supportati da servizi di alta classe in un 5 stelle lusso.