Yasemin Baysal, managing partner di Engel & Völkers, l’agenzia immobiliare specialista nella vendita di immobili e residenze di prestigio, è tra i protagonisti, insieme al trio di mediatori milanese composto da Ida Di Filippo, Mariana D’Amico e Gianluca Torre, della nuova stagione di “Casa a prima vista” in onda su Real Time.
Il programma in cui gli agenti immobiliari si sfidano per aiutare a trovare casa (a prima vista!) perfetta, vede infatti l’ingresso del Lago di Como tra i luoghi scenario di alcune sfide.
Originaria della Germania, laureata in Economia e Commercio, 7 lingue parlate (tedesco, inglese, italiano, turco, francese, spagnolo e serbocroato), con il suo carattere solare positivo ed entusiasta, pronto ad affrontare ogni ostacolo, Yasemin Baysal si è trasferita dal 2005 in Italia a Como dove dirige l’agenzia immobiliare Engel & Völkers Lago di Como, azienda leader a livello mondiale nel real estate di lusso, presente in più di 1000 località, in oltre 30 paesi e in 5 continenti.
“Con Gianluca Torre siamo amici e ha presentato una delle mie case a Como, la sua casa di produzione mi ha contattato ed è nata questa opportunità. È stato tutto molto naturale. Nella prima puntata, in onda il 26 febbraio, la protagonista è una casa meravigliosa a Laglio”.
Leggi l’articolo completo su Comozero https://comozero.it/attualita/yasemin-la-regina-delle-ville-sul-lago-di-como-e-la-nuova-star-di-casa-a-prima-vista-porto-i-sogni-in-tv/