Contribuire a realizzare un evento che qualitativamente ed artisticamente è diventato un riferimento per il territorio.Regalare emozioni, capaci di affascinare grandi e piccoli. La convinzione che nulla è impossibile, ma tutto può essere fatto con l’impegno e la partecipazione. Queste le scommesse che Amici di Como hanno voluto condividere con Consorzio Como Turistica in questi anni e che hanno portato la manifestazione Como Città dei Balocchi a diventare una tradizione dei nostri Natali.
Amici di Como con tutte le sue aziende, nonostante il particolare momento, hanno rinnovato il loro impegno verso la manifestazione e in particolare verso l’implementazione del progetto Magic Light Festival, che in vista della terza edizione regalerà un tributo di luce a Alessandro Volta.
L’Associazione Amici di Como, con la forza delle aziende associate, ha creato un gruppo compatto e ha scelto ancora una volta di essere utile al territorio, per la creazione e la realizzazione di un evento unico nel suo genere, capace di coniugare più ambiti in un sola grande emozione.
Silvio Santambrogio
Presidente
Associazione Amici di Como