Grazie ad Amici di Como, il 19 e 20 aprile 2010 la compagnia dialettale fondata da Felice Musazzi calcherà il palco del Teatro Sociale di Como con il nuovo spettacolo “Fam Fum e Frec”.
Appuntamento annuale che l’associazione presenta alla città per il quinto anno consecutivo.
Un connubio vincente, quello tra l’associazione, i Legnanesi, la solidarietà ed il pubblico comasco testimoniato dall’annuale “TUTTO ESAURITO” per le date comasche.
Il successi di critica e pubblico e il legame a quel folklore tutto nostrano, sono alla base della scelta dell’Associazione Amici di Como di riproporre anche per il 2011 il nuovo spettacolo de “I LEGNANESI”, la compagnia dialettale più amata dal pubblico lombardo, e non solo.
Amici di Como, per filosofia promotore del territorio e di tutti quegli elementi che ne rappresentano la vera essenza, rinnova questo appuntamento quale omaggio alle nostre radici e ai nostri costumi che, allo stesso tempo, rappresenta un appuntamento di grande divertimento e irresistibile ilarità, che siamo certi richiamerà nel teatro cittadino i tanti amanti del genere e l’affezionato pubblico de “I Legnanesi” per vivere una serata all’insegna del sorriso.
Amici di Como ancora una volta si impegnerà a favore della solidarietà, promuovendo e organizzando le due serate per un fine benefico.