S.Bernardo rende omaggio al Lago di Como, con una citazione d’eccezione.
La celebre Goccia infatti viene “vestita” attraverso l’arte materica di Ester Maria Negretti, apprezzata artista che ha dipinto le meraviglie del Lario sulla mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo.
La nuova iniziativa è stata presentata oggi nella sede dell’Accademia Giuditta Pasta di Como, diretta da Roberta Di Febo, alla presenza delle autorità: Alessandro Fermi assessore regionale all’Università, Ricerca e Innovazione, insieme con i consiglieri regionali Anna Dotti, Marisa Cesana, Sergio Gaddi e Angelo Orsenigo. La Provincia di Como è stata rappresentata Francesco Cavadini, consigliere con delega al Marketing territoriale, mentre il Comune di Como dal consigliere Emilio Casati.
Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo afferma: «Siamo innamorati del nostro Paese, a cui adoriamo dedicare le nostre “Signature”. Il Lago di Como per la famiglia S.Bernardo è anima, siamo fieri sia diventato una meta di grande richiamo per persone provenienti da tutto il mondo».
Ester Maria Negretti, che ha rappresentato su una sua tela i simboli evocativi del Lago di Como, aggiunge: «Nelle mie opere è molto presente il Lario: per rappresentarlo al meglio ho lanciato un sondaggio sui social, chiedendo che cosa evocasse: tra le risposte più frequenti che ho ricevuto troviamo: la serenità, le passeggiate in famiglia, il battello, i borghi, i cigni».
Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=P3jjNXZZJ-0
Leggi il comunicato stampa Limited_ COMO – S.Bernardo