Nell’ambito della cerimonia di premiazione del marchio “Lago di Como – Un Mondo Unico al Mondo”, alla BIT Milano 2025, – promossa dalla Camera di Commercio di Como e Lecco con il supporto della Regione Lombardia – Antonio Biella direttore generale di Acqua S.Bernardo, è stato nominato Ambasciatore del Lago di Como”.
Questa la motivazione: “Per il legame tra il marchio San Bernardo e l’eleganza del Lago di Como con la bottiglia “goccia”.
La nomina di Antonio Biella come ambasciatore del Lago di Como rappresenta un importante riconoscimento per il suo impegno nella promozione del territorio e per aver saputo creare una sinergia positiva tra un marchio di successo e le eccellenze del territorio.
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.
Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile.