Il consiglio di amministrazione di Artsana Group, associato di Amici di Como, ha nominato Alberto Rivolta nuovo amministratore delegato del Gruppo.
Artsana Group è la multinazionale che opera nel settore della prima infanzia attraverso i marchi Chicco, Boppy e Fiocchi di Riso, nonché tutti i brand di Prénatal Retail Group. Dal 2016 il Gruppo è partecipato al 40% dalla famiglia Catelli e al 60% dalla società di investimento Investindustrial.
Dopo un percorso professionale di 15 anni in consulenza strategica, Alberto Rivolta, 47 anni, laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, nel 2015 entra in Gruppo Feltrinelli come responsabile di tutte le attività di business con la qualifica di Coo (Chief operating officer). Nel 2017 assume la posizione di Ceo della divisione Retail & Media, guidando la trasformazione digitale in ottica omnicanale.
Nel 2022 entra in Gruppo Artsana nella controllata PRG Retail Group, come ceo di Prénatal e poi di Gruppo PRG, per assumere da gennaio 2025 la guida di Artsana.