La Pallacanestro Cantù premia i grandi dello sport nel Gran Galà Christmas Awards, e sarà la prima occasione di collaborazione dopo la partnership recentemente siglata tra il Casinò Di Campione d’Italia e la Pallacanestro Cantù.
Il Gran Galà Christmas Awards quest’anno si svolgerà infatti il 17 dicembre nel Salone delle Feste della Casa da Gioco alle ore 19:30
L’evento organizzato con cadenza annuale da Pallacanestro Cantù, giunto alla terza edizione, intende omaggiare i personaggi che si sono distinti nel corso dell’anno solare nell’ambito dello sport e della vita sociale della Provincia di Como.
Nel corso della serata saranno infatti consegnati una serie di premi che non si limitano soltanto all’ambito sportivo.
Non mancheranno anche “Premi Speciali” per chi si è messo in luce nella propria vita sportiva, sociale e professionale, ricordando e dando valore a quanto nel corso degli anni si è fatto nella Provincia di Como e di parte della Brianza.
A chiusura della cerimonia degli “Awards” sarà consegnato il premio al “Personaggio dell’Anno”, andato nelle prime due edizioni, rispettivamente, all’avvocato Giuseppe Guzzetti e a Cesc Fabregas (nella foto).