MUSA Lago di Como, la struttura, affacciata sulle rive del Lario composta da un luxury boutique hotel, il fine dining restaurant ROTEO, il cocktail bar GAIA e diverse ville private parte del format Maison MUSA, ha fatto incetta di premi al World Luxury Hotel Awards e World Luxury Restaurant Awards che si è tenuto a Bali.
Il 5 stelle MUSA Lago di Como è stato premiato come miglior Luxury Lakeside Hotel a livello globale e Luxury Design Boutique Hotel per l’Europa del sud, mentre il ristorante ROTEO al suo interno è stato selezionato come Miglior Ristorante Fine Dining d’Italia.
“Siamo onorati per i riconoscimenti ricevuti e di aver potuto portare il nostro territorio nel mondo – commentano Matteo Corridori e Robert Moretti, Executive Director & Chef di MUSA Lago di Como – Dopo solamente 3 anni questi premi, in un settore competitivo come quello del lusso, sono la conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione e ci spronano a proseguire con ancora maggiore motivazione”.
“Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore i nostri ospiti per averci sostenuti e aver voluto esprimere il loro apprezzamento, senza il loro supporto non avremmo potuto raggiungere questi risultati. Un grazie anche al nostro team per l’impegno quotidiano nel rendere indimenticabili ogni soggiorno e ogni cena, seguendo i valori di un’hospitality moderna, giovane e fresca dove il vero lusso è rappresentato dal rapporto umano” concludono Corridori e Moretti.
Il World Luxury Hotel Awards e il World Luxury Restaurant Awards rappresentano un riconoscimento nel settore degli hotel e ristoranti di lusso.
Leggi l’articolo su Comozero https://comozero.it/attualita/musa-un-fuoriclasse-a-bali-ecco-lhotel-comasco-che-ha-fatto-incetta-di-premi-agli-awards-del-lusso/