La fragranza e il profumo del pane fresco e di tutti gli altri prodotti appena sfornati da “Beretta dal 1950”, è percepibile di buon mattino per le strade della piccola cittadina sul lago; una tradizione voluta e iniziata da Carlo Beretta negli anni ’50, ampliata e innovata dal figlio Giuseppe nel 1975, sia nella produzione che nella vendita.
Tutto’oggi con la moglie Franca e i 2 Figli, Mattia e Martha, Giuseppe gestisce con immutata passione il grande moderno forno e tutti gli altri negozi e caffetterie aperti nel corso degli anni.
Fare buon pane non è da tutti poiché richiede, oltre all’esperienza, una vocazione tutta particolare e una disponibilità non comune al sacrificio, per questo “Beretta dal 1950” è sinonimo di alta qualità. Le nostre materie prime sono infatti frutto di un’accurata selezione e di un costante e attento controllo.
E’ solo qui che si può trovare l’autentica, originale, deliziosa, irresistibile e soffice “Nuvola”. Ogni giorno sveliamo a chi cerca il gusto semplice delle cose genuine.