Il Gruppo Autotorino nasce in Valtellina, nel cuore delle Alpi, dove è forte lo spirito di condivisione e comunità. Qui abbiamo imparato ad osservare ogni piccolo dettaglio della natura, prestandovi attenzione per evolvere con lei. Ci ispiriamo a questo nella nostra crescita, riconoscendo il valore delle persone che collaborano con noi, che si rivolgono a noi e che vivono nei territori ove operiamo.
Crediamo che l’affermazione come primo Concessionario Italiano per volumi e fatturato, maturata nel 2015 sotto la guida del presidente Plinio Vanini in occasione del cinquantesimo compleanno del Gruppo, e tuttora mantenuta attraverso la nostra rete di 36 filiali, sia solo conseguenza di questo agire.
A 16 anni dalla prima apertura a Como, dove oggi accogliamo il pubblico in tre sedi sul territorio cittadino in via Asiago (con la concessionaria BMW e MINI), a Tavernerio (nella storica sede Jeep, Hyundai e Mitsubishi) ed a Luisago (nel moderno showroom Mercedes-Benz – smart – AMG), aderiamo all’Associazione Amici di Como perché, attraverso i progetti da questa sostenuti, possiamo così mettere concretamente a disposizione della Città la fiducia che in questo tempo sempre più persone ci riconoscono.
L’attenzione con cui rispondiamo alle esigenze dei nostri Clienti e con cui evolviamo il nostro spirito di servizio è infatti la medesima con cui ci impegniamo per il loro benessere nella vita quotidiana, nel meraviglioso contesto di Como e del Lario.