“Nell’abbraccio di una MUSA italiana”
MUSA è di proprietà della famiglia Gray, imprenditori nel settore viaggi e turismo da quasi 40 anni. Hanno iniziato a frequentare il lago di Como come turisti, per poi lasciarci il cuore. Infatti, tengono molto al territorio lacustre e al suo sviluppo tanto da decidere di avviarvi un progetto, svecchiando la concezione di lusso.
Con MUSA si ha dato vita a una nuova visione del lusso che non è più ostentazione di ricchezza ma esclusività, studio, sperimentazione, eleganza, artigianalità. Un prodotto o un servizio è di lusso quando è pensato e realizzato a mano, su misura e dedicato a pochi, permettendo così un’attenzione particolare al cliente.
MUSA è un luxury boutique hotel dall’atmosfera accogliente, rilassata e intima, situato sulle sponde del Lago di Como di fronte all’isola Comacina. Dispone di 12 camere accuratamente arredate dal design di “Claudia Kempen Concept”, ognuna dedicata ad una donna speciale, una MUSA, per omaggiare le loro vite ispiratrici o scelte coraggiose che hanno cambiato la storia.
Senza dimenticare Villa MUSA, dimora privata con 6 camere, piscina a sfioro e ogni tipo di comfort.
L’hotel ospita Musa BEAUTY che comprende palestra esterna, outdoor pool con sdraio, trattamenti viso e corpo per regalare piacevoli momenti.
Al piano terra troviamo ROTEO, fine dining restaurant e GAIA, mixology bar che dispone anche di un’esclusiva area fronte lago.
MUSA è anche Ecosostenibilità, con i suoi progetti e continui accorgimenti punta al benessere non solo del cliente ma anche dell’ambiente preservandone la sua bellezza.
Fiore all’occhiello dell’azienda sono le persone che formano il team: giovane, preparato, attento ai bisogni degli ospiti.