Gli anni ottanta vedono l’Impresa impegnata principalmente nell’edilizia terziaria soprattutto nel settore bancario e in quello residenziale.
Anche negli anni novanta, in un panorama complesso caratterizzato dalla chiusura di diverse imprese di media e grande dimensione, travolte dalla drastica riduzione degli investimenti pubblici e incapaci di ritagliarsi nuovi spazi di operatività, la “Nessi & Majocchi” ha saputo reagire con prontezza e con determinazione. Essa infatti non solo ha consolidato i risultati raggiunti, ma ha compiuto importanti passi avanti in termini di fatturato e di margine operativo, tanto da essere collocata in un recente studio della rivista Lombard al sesto posto fra le imprese lariane di costruzione per rapporto fra fatturato e redditività.
Tutto ciò non è stato facile e sarebbe stato impossibile se a un patrimonio rilevante di capacità manageriali non si fosse unita la disponibilità, la professionalità e spesso l’entusiasmo di una lunga schiera di Collaboratori.
In questo modo, sensibili al progetto, che è un sogno che cerca realizzazione, ma abituati a fare i conti con la concretezza del costruire, gli uomini che hanno seguito Angelo Majocchi da quel lontano 1926 e quelli che sono venuti dopo di lui hanno saputo trovare una base solida alla speranza. E oggi, ancora una volta, guardano al futuro, scegliendo la Qualità come proprio simbolo.
Indirizzo:
Via Regina Teodolina , 49/A
22100 Como (Co)
Recapiti:
Tel.: +39 031 278375
eMail: info@nessimajocchi.it
Sito Web:
www.nessimajocchi.it