Peverelli è un’azienda di arredamento di alta gamma con radici nel territorio del Lago di Como, fondata nel 1929 e con oltre 90 anni di esperienza nell’arredamento, l’artigianato e il design. La passione di Peverelli per la bellezza e la creatività si riflette nella sua attenzione ai dettagli, alla qualità e all’innovazione. L’azienda ha instaurato relazioni di fiducia con la propria community e con i propri clienti, grazie alla sua competenza e alla sua capacità di interpretare le esigenze individuali di ciascun progetto.
Peverelli applica il suo codice distintivo a tre aree di business differenti: la scelta ottimale del singolo mobile di arredo, l’ideazione e la selezione degli arredi per la realizzazione di progetti personalizzati di interior design e un servizio dedicato alla genesi di progetti end-to-end per le più esclusive residenze nel mondo. La piattaforma peverellicode.com celebra la bellezza del design, dell’arredamento e dell’artigianato, promuovendo la creatività, la passione e l’innovazione attraverso progetti e contenuti unici.
L’impegno di Peverelli per la comunità è da sempre andato oltre il commercio di elementi di design e la realizzazione di progetti. Peverelli si impegna a promuovere l’innovazione tecnologica, cercando di coniugare la tradizione artigianale con le tecnologie più innovative, la cura per l’ambiente che ci circonda e l’attenzione alle altre comunità attive nel mondo. Peverelli si impegna con passione a promuovere il valore del Made in Italy, del design, dell’artigianalità e del know-how italiano. La piattaforma non si limita a celebrare la bellezza dei prodotti, ma incarna l’essenza di ogni elemento di design attraverso storie uniche, affascinanti e coinvolgenti. Peverelli valorizza le competenze e le identità locali, creando un legame profondo e autentico tra le persone e la cultura italiana. Far scoprire al mondo intero le perle artigiane del Bel Paese, tramite un canale che non solo celebra la bellezza di ogni prodotto, ma che sia in grado di creare connessioni e rapporti di fiducia.