Una Finestra Sul Lago nasce nel 2017 da un sogno di Glauco Noseda, Jacopo e Nathan Martignoni, e di tutte le persone che con loro, fin dall’inizio, hanno condiviso ispirazioni ed idee permettendo al sogno di diventare realtà.
Un luogo romantico e senza tempo dove la natura che lo circonda indica la strada da percorrere alla riscoperta di attimi sinceri e pieni di bellezza. Dal servizio alla cucina, dello Chef Davide Foriglio, ogni dettaglio è curato per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza unica. Una cucina onesta che si sofferma sulla ricerca di materie prime di qualità, esaltate al massimo in piatti che cambiano a seconda delle stagioni.
La proposta di pizzeria di Davide Frittoli, con il suo impasto gourmet napoletano contemporaneo, ci riporta indietro nel tempo ma anche alla scoperta di nuovi sapori, con una pizza lievitata naturalmente e realizzata con le migliori tecniche di cottura per offrire leggerezza senza rinunciare al gusto.
La cantina del Maître Sommelier Michele Cantarelli accompagna il tutto con un’offerta che muta costantemente, deliziando gli ospiti con abbinamenti classici ma anche creativi.
Questo è il suo segreto, il motore che la muove e la riscalda sono le persone che con rispetto la animano e si prendono cura dei suoi ospiti.
Una Finestra Sul Lago non si ferma mai. Cambia ogni secondo, minuto e ora, grazie alla luce che la pervade e la colora senza mai ripetersi, proprio come il lago che la incornicia.
Chiunque ne varchi la soglia entra in un mondo in cui il tempo scorre lento, dove i momenti veloci sembrano non finire mai. Una Finestra Sul Lago offre una via di fuga dalla frenesia della quotidianità, un’esperienza pensata per poter vivere appieno attimi semplici e veri, riscoprendo sapori e sensazioni.
Indirizzo:
Via Santa Marta, 32/B
Carate Urio 22100
Tel. +39 344 0812142
Mail: info@unafinestrasullago.it